Ph. Niccolò Quaresima

• L’ingresso alle proiezioni è a pagamento e non comprende l’accesso alle mostre della Fondazione. I posti sono numerati.

I biglietti sono acquistabili esclusivamente online. È possibile acquistare il biglietto per le proiezioni della giornata in corso o per i giorni successivi.

L’entrata al Cinema deve avvenire all’interno della fascia oraria e nel giorno indicati nel biglietto dello spettacolo acquistato (non rimborsabile o annullabile).

A ogni spettatore è misurata la temperatura corporea all’ingresso. L’accesso non è consentito con temperatura superiore ai 37,5°. Se i visitatori manifestano sintomi di infezione respiratoria da COVID – 19 devono attenersi alle disposizioni di legge.

È obbligatorio l’uso della mascherina durante la permanenza negli spazi e quindi anche durante le proiezioni (fatta eccezione per i minori di 6 anni e per i soggetti con forme di disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina).

È obbligatorio rispettare l’assegnazione dei posti in sala mantenendo sempre una distanza interpersonale di almeno 1 m.

Il servizio di guardaroba non è disponibile all’interno del Cinema.

Gli spettatori con mobilità limitata, con necessità di accesso alle proiezioni con sedia a rotelle o di assistenza dedicata sono pregati di contattare il numero +39 02 56662674 per verificare la disponibilità di posti in sala e ricevere tempestivo supporto da parte del personale della Fondazione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero +39 02 56662636 o info.cinema@fondazioneprada.org.
  • Intero: 6 €
    Ridotto: 4 € per studenti sotto i 26, spettatori over 65
    Gratuito: spettatori diversamente abili e loro accompagnatori

Il programma cinematografico di Fondazione Prada riprende dal 19 settembre 2020 presentando ogni sabato “Soggettiva Danny Boyle”, una selezione di film ideata dal regista, produttore e sceneggiatore inglese.

“Soggettiva Danny Boyle”, che si svolgerà fino al 16 gennaio 2021, si focalizza sull‘attuale Terza Rivoluzione Industriale presentando titoli della storia del cinema, in cui i protagonisti affrontano le sfide dell’automazione e dell’intelligenza artificiale e le alterazioni prodotte da una futura fusione tra le macchine e l’uomo.

<settembre 2020>
lunmarmergiovensabdom