THE LODGE (2019) credits Eagle Pictures

• L’ingresso alle proiezioni è a pagamento e non comprende l’accesso alle mostre della Fondazione.
    I posti sono numerati.

I biglietti sono acquistabili online o presso la biglietteria del Cinema della Fondazione Prada, situata al piano – 1 dell’edificio del Cinema, a partire dall’ora precedente al primo spettacolo e fino a 10 minuti dopo l’inizio dell’ultima proiezione. È possibile acquistare il biglietto per le proiezioni della giornata in corso o per i giorni successivi.

Gli spettatori con mobilità limitata, con necessità di accesso alle proiezioni con sedia a rotelle o di assistenza dedicata sono pregati di contattare il numero +39 02 56662674 per verificare la disponibilità di posti in sala e ricevere tempestivo supporto da parte del personale della Fondazione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero +39 02 56662636 o info.cinema@fondazioneprada.org.

• PROIEZIONI SOGGETTIVA
    Intero: 6 €
    Ridotto: 4 € (per studenti sotto i 26, spettatori over 65)

PROIEZIONI DELLA SEZIONE INDAGINE
    Intero: 8 €
    Ridotto: 6 € (per studenti sotto i 26, spettatori over 65)

PROIEZIONI DELLA SEZIONE ORIGINE
    Intero: 6 €
    Ridotto: 4 € (per studenti sotto i 26, spettatori over 65)
    Gratuito: spettatori diversamente abili e un loro accompagnatore
  • È disponibile un carnet al prezzo di 30 € valido per 6 ingressi, con la possibilità di riservare un massimo di 2 posti per ogni singola proiezione. Il carnet ha una validità di 12 mesi dalla data di emissione.

Il carnet è acquistabile presso la biglietteria della Fondazione Prada in concomitanza con l’attività del Cinema: dal venerdì alla domenica a partire dall’ora precedente al primo spettacolo e fino a 10 minuti dopo l’inizio dell’ultima proiezione.

Il Cinema di Fondazione Prada è uno spazio flessibile e multifunzionale, attivo come una vera e propria sala cinematografica. La programmazione propone una grande varietà di formati, linguaggi visivi e una serie di eventi speciali e incontri con il pubblico.

Ogni venerdì, dal 21 febbraio al 31 luglio 2020, si svolge “Soggettiva Danny Boyle”, ideata dal regista, sceneggiatore e produttore inglese. Una selezione di oltre 20 film e serie TV esplora le sfide dell’automazione, dell’intelligenza artificiale e della futura fusione uomo-macchina.

Ogni sabato per la sezione "Indagine" sono proposti film internazionali in lingua originale che includono sia prime visioni che opere del passato ridistribuite in sala in versioni inedite.

Ogni domenica per la sezione “Origine” è presentato il programma “Screen-Core”, curato da Luigi Alberto Cippini. Il progetto riunisce produzioni indipendenti e titoli di autori affermati, ma poco conosciuti dal grande pubblico.

<febbraio 2020>
lunmarmergiovensabdom