THE SOCIAL NETWORK - © 2010 Columbia Pictures Industries, Inc. and Beverly Blvd LLC. All Rights Reserved.

• L’ingresso alle proiezioni è a pagamento e comprende l’accesso omaggio alle mostre temporanee nella sede di Milano e all’Osservatorio.

I biglietti sono acquistabili presso la biglietteria della Fondazione a partire dall’ora precedente al primo spettacolo e fino a 10 minuti dopo l’inizio della proiezione.

Intero: 10 €
    Ridotto: 8 € per studenti sotto i 26, spettatori over 65
    Gratuito: spettatori diversamente abili e loro accompagnatori

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero +390256662674 o info.cinema@fondazioneprada.org.

Gli spettatori con mobilità limitata, con necessità di accesso alle proiezioni con sedia a rotelle o di assistenza dedicata sono pregati di contattare il numero +39 0256662612 per verificare la disponibilità di posti in sala e ricevere tempestivo supporto da parte del personale della Fondazione.

I biglietti possono essere prenotati inviando una e-mail all’indirizzo info.cinema@fondazioneprada.org, indicando titolo, data e orario della proiezione e numero dei posti richiesti (al massimo 5). I titoli di accesso possono essere acquistati in biglietteria presentando la mail di conferma entro e non oltre i 30 minuti precedenti all’inizio della proiezione.

Il servizio di prenotazione è attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 17. Non è possibile prenotare i biglietti per la giornata in corso e scegliere il posto in sala.

Fondazione Prada presenta dal 5 ottobre 2018 nella sede di Milano una nuova stagione cinematografica, che comprende proiezioni, maratone e incontri.

Il programma è costituito da tre sezioni: Soggettiva, Indagine e Origine. Ogni venerdì si tiene Soggettiva, opere cinematografiche scelte da importanti personalità provenienti da ambiti diversi invitati a condividere con il pubblico e a scegliere i loro film preferiti che hanno contribuito alla loro formazione personale e culturale. Ogni sabato è proposta Indagine, la sezione che riunisce prime visioni e film che non sono stati distribuiti in Italia o che sono stati proiettati in rare occasioni. Ogni domenica si svolge Origine, film del passato restaurati e riproposti per la loro rilevanza storica e la loro attualità.

Tutti i film sono proiettati in 35mm o DCP nella loro versione originale, grazie al supporto di Cinematek, Cineteca di Bologna, Filmform (Stockholm), Filmgalerie 451 (Berlin), Istituto Luce Cinecittà, Lucky Red, Minerva Pictures Park Circus, STUDIO4°C, Wanted Cinema, Warner, Wild Bunch e Xenon Pictures.

<dicembre 2018>
lunmarmergiovensabdom