FONDAZIONE PRADA MILANO
FONDAZONE PRADA OSSERVATORIO
Selezionare l'orario per ogni singolo visitatore
CARNE y ARENA
I biglietti per "CARNE y ARENA" sono acquistabili su base mensile, al momento sono esaurite tutte le disponibilità.
I biglietti per il periodo dal 16 ottobre al 15 novembre saranno in vendita online a partire da fine settembre.
X

Attenzione: l'acquisto del biglietto di ingresso per Fondazione Prada Milano consente l'accesso gratuito a Fondazione Prada Osservatorio entro sette giorni dalla data di visita selezionata.
Maggiori informazioni disponibili presso le biglietterie delle due sedi o contattando il numero +39 02 5666 2611.

Attenzione: l'acquisto del biglietto di ingresso per Fondazione Prada Osservatorio consente l'accesso gratuito a Fondazione Prada Milano entro sette giorni dalla data di visita selezionata.