• L’ingresso alle proiezioni è a pagamento e non comprende l’accesso alle mostre della Fondazione. I posti sono numerati.

I biglietti sono acquistabili online o presso la biglietteria dedicata, situata al piano – 1 dell’edificio del Cinema, a partire dalle 19.15 e fino a 10 minuti dopo l’inizio della proiezione. È possibile acquistare il biglietto per le proiezioni della giornata in corso o per i giorni successivi.

In conformità alle disposizioni di legge, ad ogni spettatore è richiesto di esibire il Super Green Pass per poter accedere alle proiezioni e di indossare una mscherina Ffp2 durante le proiezioni.

L’entrata al Cinema deve avvenire nel giorno indicati nel biglietto dello spettacolo acquistato (non rimborsabile o annullabile).

A ogni spettatore potrà essere misurata la temperatura corporea all’ingresso. L’accesso non è consentito con temperatura superiore ai 37,5°. Se i visitatori manifestano sintomi di infezione respiratoria da COVID – 19 devono attenersi alle disposizioni di legge.

È obbligatorio l’uso della mascherina durante la permanenza negli spazi e quindi anche durante le proiezioni (fatta eccezione per i minori di 6 anni e per i soggetti con forme di disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina).

È obbligatorio rispettare l’assegnazione dei posti in sala mantenendo sempre una distanza interpersonale di almeno 1 m.

Il servizio di guardaroba non è disponibile all’interno del Cinema.

Gli spettatori con mobilità limitata, con necessità di accesso alle proiezioni con sedia a rotelle o di assistenza dedicata sono pregati di contattare il numero +39 02 56662674 per verificare la disponibilità di posti in sala e ricevere tempestivo supporto da parte del personale della Fondazione.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero +39 02 56662636 o [email protected]
  • Intero: 6 €
    Ridotto: 4 €
    per studenti sotto i 26
    spettatori over 65
    Gratuito: spettatori diversamente abili e loro accompagnatori

• COMPRA BIGLIETTO

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Praesent faucibus diam tellus. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Proin nec quam feugiat, tristique mauris iaculis, tempus mauris. Pellentesque congue eleifend risus, sit amet dictum tellus mattis id. Donec molestie magna a tellus sollicitudin, in gravida sapien ornare. Sed mattis massa eu efficitur tristique. Proin arcu enim, consectetur non luctus eget, bibendum at ligula. Fusce turpis mi, pellentesque in interdum nec, egestas quis libero. Morbi vestibulum, sem non tempus rhoncus, nisl dolor commodo magna, a pretium urna turpis at mauris. Suspendisse placerat placerat lacus, quis venenatis ligula elementum at. Quisque a luctus odio. Pellentesque vitae turpis et dolor cursus mattis. Pellentesque vitae augue ex. In libero libero, scelerisque quis erat eu, egestas posuere lacus. Nam volutpat aliquet orci, a sodales elit suscipit et. Duis iaculis vitae neque ac bibendum.