• Le prove e i concerti si svolgono nello spazio del Deposito di Fondazione Prada. L’accesso in platea non è consentito a concerto o prova iniziati.

L’ingresso agli eventi è a pagamento e non comprende l’accesso alle mostre della Fondazione. I posti sono numerati.

I biglietti sono acquistabili online o presso la biglietteria di Fondazione Prada.

La direzione si riserva il diritto di effettuare spostamenti nell’assegnazione del posto derivanti da esigenze tecniche e/o di apportare modifiche al programma.

Il possessore, in quanto parte del pubblico, acconsente e autorizza eventuali riprese audio, video, internet e fotografiche (nonché in qualsiasi altro modo realizzate e/o diffuse), concedendo contestualmente piena liberatoria per qualsiasi utilizzo.

È assolutamente proibito fotografare ed effettuare registrazioni audio e video durante tutti gli eventi.

In conformità alle disposizioni di legge a ogni spettatore è richiesto di esibire il Super Green Pass per poter accedere alle prove e ai concerti.

È obbligatorio l’uso della mascherina durante la permanenza negli spazi (fatta eccezione per i minori di 6 anni e per i soggetti con forme di disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina).

Gli spettatori con mobilità limitata, con necessità di accesso algi spazi con sedia a rotelle o di assistenza dedicata sono pregati di contattare il numero +39 02 56662612 per verificare la disponibilità di posti in sala e ricevere tempestivo supporto da parte del personale della Fondazione.
  • Carnet
    valido per partecipare a tutti gli eventi dal 4 al 15 dicembre
    Intero 800 €
    Under 26 300 €

Prove (mattina o pomeriggio)
    Settore 1 50 €
    Settore 2 20 €
    Under 26 15 €

Prove (intera giornata)
    Settore 1 80 €
    Under 26 25 €

Concerti e presentazione dell’Opera
    Settore 1 150 €
    Settore 2 80 €
    Under 26 55 €

TARIFFE SPECIALI
    Spettatori con disabilità
    Tutti gli eventi sono gratuiti per gli spettatori con disabilità. Il loro accompagnatore può usufruire della tariffa ridotta under 26. Per prenotare si prega di contattare il Visitor Service al numero +39 02 56662612 o via mail [email protected]

Studenti accademie musicali

Gli studenti di Conservatorio, Istituto Musicale Pareggiato o Accademie Musicali straniere equivalenti possono acquistare l’abbonamento dedicato contattando la Segreteria generale Riccardo Muti Italian Opera Academy T +39 0544 217036 [email protected]
  • COMPRA BIGLIETTO

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Praesent faucibus diam tellus. Class aptent taciti sociosqu ad litora torquent per conubia nostra, per inceptos himenaeos. Proin nec quam feugiat, tristique mauris iaculis, tempus mauris. Pellentesque congue eleifend risus, sit amet dictum tellus mattis id. Donec molestie magna a tellus sollicitudin, in gravida sapien ornare. Sed mattis massa eu efficitur tristique. Proin arcu enim, consectetur non luctus eget, bibendum at ligula. Fusce turpis mi, pellentesque in interdum nec, egestas quis libero. Morbi vestibulum, sem non tempus rhoncus, nisl dolor commodo magna, a pretium urna turpis at mauris. Suspendisse placerat placerat lacus, quis venenatis ligula elementum at. Quisque a luctus odio. Pellentesque vitae turpis et dolor cursus mattis. Pellentesque vitae augue ex. In libero libero, scelerisque quis erat eu, egestas posuere lacus. Nam volutpat aliquet orci, a sodales elit suscipit et. Duis iaculis vitae neque ac bibendum.